top of page

NIKE + APPLE

1259059570_661957_edited.jpg

Nike e Apple® hanno annunciato una partnership che combina il mondo dello sport e della musica con il lancio degli innovativi prodotti Nike+iPod.

Il primo prodotto sviluppato attraverso questa collaborazione è lo Sport Kit Nike+iPod, un sistema wireless che permette alle calzature Nike+ di dialogare con l’iPod® nano per permettere all'utente la migliore esperienza personale sportiva e di corsa.Il kit sportivo Nike + iPod è un dispositivo tracker di attività , sviluppato da Nike, Inc. , che misura e registra la distanza e il ritmo di una camminata o di una corsa.

Il nuovo Nike+ Air Zoom Moire è la prima calzatura ideata per comunicare con l’iPod. Nike ha intenzione di predisporre molti dei suoi modelli principali di calzature Nike+, aprendo all'esperienza Nike+iPod milioni di consumatori. Grazie alle calzature Nike+ connesse all’iPod nano attraverso lo Sport Kit Nike+iPod, le informazioni su tempo, calorie bruciate e ritmo vengono archiviate sull’iPod e visualizzate sul suo display; un feedback ascoltabile in tempo reale viene inoltre fornito attraverso le cuffie. Il kit include un sensore interno alla scarpa e un ricevitore che si attacca all’iPod. Una nuova sezione Nike Sport Music su iTunes® Music Store e un nuovo sito di servizi personali su nikeplus.com aiuteranno a trarre il massimo dall'esperienza Nike+iPod.

Lo Sport Kit Nike+iPod richiede calzature Nike+ e un iPod nano e un Mac® con porte USB 2.0 e Mac OS® X versione 10.3.9 o successiva e iTunes 6.0.5; o un PC Windows con porta USB 2.0 e Windows 2000, XP Home o Professional (SP2) e iTunes 6.0.5.

bottom of page